Louis Vuitton presenta la Collezione Cruise 2018

È l'unione tra il mondo urbano e quello naturale presente in Giappone il punto di partenza della Collezione Cruise 2018 firmata Louis Vuitton.

Louis Vuitton - Collezione Cruise 2018

Modernità e natura, da occidente ad oriente, sono quanto ritroveremo sui capi Louis Vuitton (Collezione Cruise 2018), che richiamano samurai, abiti da cerimonia, keikogi delle arti marziali, incisioni figurative e altri elementi tipici del mondo nipponico.

Dall’abbigliamento agli accessori, tutto della nuova Collezione Cruise rimanda allo stile giapponese e rende anche omaggio al designer Kandai Yamamoto.

È stato proprio Yamamoto ad aprire la strada a nuovi talenti del mondo del fashion. Famoso per aver disegnato molti dei look di David Bowie, Yamamoto è icona orientale della moda internazionale.

“Il Giappone è un Paese che conosco molto bene. È stato uno dei posti che ho visitato per primo quando ero alla ricerca di ispirazione, circa venti anni fa e da allora sono stato un assiduo visitatore. La collezione è un tributo a ciò che il Paese mi ha dato” (Nicholas Ghesquière).

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp