Il grande momento è arrivato, ora siete proprio proprio sicure e dovete annunciare che i tempi da bagorda sono finiti? Ecco 4 modi per farlo!

Io dopo aver scoperto in modo decisamente originale di essere incinta, ho deciso di annunciare la mia gravidanza in modo molto semplice: ho messo in mano alla mia dolce metà il test di gravidanza. E lui non ha capito nulla. E’ andata più o meno così…

Gli do in mano il test:

M: “Cos’è questo?”

IO: “Un test di gravidanza, amore” (Che cavolo pensavi che fosse? Un enorme supposta? :/)

M: “Ma è positivo?”

IO: “Sì amore è positivo” (Se no che te lo facevo vedere a fare? Non è mica il 1 Aprile… :/)

M: “Ah”. Sguardo perso, silenzio.

Ecco questo mi ha fatto riflettere. Quindi ecco 4 modi originali di annunciare la vostra gravidanza!

UN DOLCE INIZIO PER ANNUNCIARE LA GRAVIDANZA

Una colazione speciale però! Munitevi di vassoio per una gratificante colazione a letto, sarà anche un bel modo di cominciare la giornata. Disponete tazze e piattini con le brioches sopra e sotto ogni tazza o piattino scrivete un pezzetto della frase con cui volete annunciare il lieto evento. Poi consegnate il vassoio al futuro papà… Vedrete come gli resterà impresa questa colazione!

UN GRANDE CLASSICO: LOADING!

La scritta sulla pancia! Con i pennarelli lavabili è perfetto e magari potete farvela fare dal un’amica. Scegliete cose semplici: il classico loading, per esempio è perfetto! Potete rappresentarlo come la batteria di un cellulare, come una barra di caricamente o circolare. Il risultato sarà carinissimo!

 

IL VIDEO PER LE PIU’ DIGITAL FRIENDLY

Se siete digital friendly il video fa al caso vostro! Semplice da fare, potete inviarlo, guardarlo insieme o… trasmetterlo su un bello schermo tv! Se siete anche social friendly condividetelo taggando il futuro papà! La sorpresa è assicurata!

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA

Lui rientra dal lavoro e… fatevi aiutare! Preparate la tavole insieme, annunciate che sarete uno in più e con indifferenza apparecchiate. Il tocco finale potrebbe essere un ciuccio, un sonaglietto o un paio di scarpine ad adornare il coperto. Ci metterà qualche minuto ma capirà, vedrete!