Festa della mamma: una borsa per amica!
Photo Gallery

Il regalo più azzeccato per la festa della mamma? La borsa! Colorata, loggata, a mano o tracolla, ecco gli ultimi modelli di tendenza per la Primavera-Estate 2017.

Inutile cercare per giorni. L’idea migliore è un bellissimo accessorio. Meglio se una it-bag. Dalla postina alla borsa secchiello, dal classico color cuoio alle tinte pastello passando per i riflessi metallizzati.

Da Fossil a Ripani, da Miu Miu a Dior con la nuova e giù cult collezione J’adior, impossibile resistere.

Tra le ultime novità la borsa Click di Miu Miu proposta in bellissimi colori “sorbetto” e la nuovissima borsa DK88 di Burberry anche lei nei toni pastello.

Furla festeggia 90 anni e lancia una collezione anniversario: la sua iconica METROPOLIS si veste da nove pattine diverse, a seconda del decenio che rappresenta.

Elegantissima, per donne “intellettuali” e amanti della lettura, la borsa Bibliotheque di Prada simula le pagine di un libro.

Ripani e Intropia puntano sui riflessi metallizzati, mentre Plinio Visionà opta per una piccola tracolla giallo senape e Fossil propone l’intramontabile e amatissimo color cuoio.

Bellissima, in pelle, e totalmente Made in Italy, la borsa “panaru” Amunì creata dal giovane designer siciliano Giuseppe di Rosalia.

 

Commenti

comments