Cosa regalare alla festa della mamma? Noi vi presentiamo 5 idee che non solo sono utili ma sono anche una coccola per tutte le mamme. Dalla palette dai toni romantici ad un kit per il relax, ecco qui tutti i nostri consigli!

1) LA PALETTE OCCHI PERFETTA PER LA MAMMA

idee regalo beauty

In questa nuova palette potete trovare tutti i colori più romantici ed infinite possibilità di look. La vostra mamma non dovrà più giostrarsi con la scelta tra mille palette e tanti ombretti diversi: con la nuova palette della Too Faced “Natural Love” avrà infinite opzioni di look, da quello da giorno, ai più romantici, in un solo posto. Il rosa è ovviamente protagonista.

Con una serie di toni base neutri Too Faced ha creato il primo cofanetto di ombretti Natural Love con 30 colorazioni splendidamente naturali!

2) IL PROFUMO DELLA MAMMA

idee regalo beauty

Il profumo è sempre una scelta importante, a volte rischiosa. Ma se la vostra mamma ama le fragranze floreali decise, questa novità di Narciso Rodriguez (Fleur Musc) è il regalo perfetto. Il cuore di muschio si avvolge di rose, spezie e legni ambrati, dando vita a un profumo frizzante dal un packaging rosa irresistibile.

3) UN ROSSETTO SPECIALE PER LA MAMMA

idee regalo beauty

Lo sappiamo tutti: un rossetto può trasformare un look e rendere la giornata più accesa. Se la vostra mamma adora il makeup e le piace giocare con i colori, un buon rossetto è la risposta migliore. Noi adoriamo i nuovi rossetti Addict Lacquer Stick di Dior, ideali per idratare e riempire le labbra di brillantezza e colore.

Uno stick che si fonde sulle labbra ad altissima pigmentazione e con la brillantezza di un gloss, il confort di un balsamo e una tenuta di 6 ore. Tantissimi i colori tra cui scegliere!

4) IL KIT DELLE COCCOLE PER LA MAMMA, DALLA TESTA AI PIEDI!

idee regalo beauty

Sephora ti coccola dalla testa ai piedi. Il nuovo cofanetto contiene i seguenti prodotti: una maschera viso alghe (Purificante e detossificante), una maschera viso avocado (Nutriente riparatrice), una maschera labbra rosa (Idratante emolliente), un patch naso al carbone (Purificante esfoliante), una maschera per le mani all’argan (Antietà uniformante) e una maschera piedi alla lavanda (Rinfrescante rilassante).

Al cofanetto potete poi aggiungere tante altre coccole firmate Sephora come i gel doccia mono dose, le salviette struccati o i nuovissimi balsami labbra.

5) LA SPAZZOLA SALVA-TEMPO PER LA MAMMA

idee regalo beauty

Su una cosa le mamme devono sempre risparmiare: il tempo! Questa spazzola alla ceramica ha un’azione lisciante e anti crespo. Facile da usare, permette di risparmiare tempo garantendo comunque la protezione dei capelli grazie all’utilizzo di un rivestimento in ceramica d’altissima qualità e di setole flessibili per proteggere il cuoio capelluto.

La spazzola Dafni rappresenta quindi la soluzione più semplice e sicura per avere capelli pettinati in pochi minuti.