Chiara Ferragni - Fedez

Curiosi e fan della coppia non vedono l’ora di sapere tutto in merito al lieto evento che condurrà la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez alle nozze.

Dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio all’Arena di Verona davanti a tutti i partecipanti al concerto di Fedez e J-Ax, Chiara Ferragni si è lasciata scappare qualche interessante anteprima sul giorno tanto sognato.

È uno degli eventi più attesi: tra abiti, location, allestimenti e party, cresce il desiderio di sapere come i due intenderanno realizzare il loro matrimonio.

Per il momento la sola cosa che la Ferragni ha affermato è di volere un abito lungo fino ai piedi ma molto semplice. Nulla di troppo vistoso o di eccentrico per la fashion blogger, che ancora non sa quale firma porterà il suo abito da sposa.

“Mi immagino che il mio matrimonio capiterà in un giorno d’estate. Con molti amici, la nostra famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto” ha raccontato Chiara Ferragni durante un’intervista al magazine Hello.

Molti sono i dettagli da scoprire, ma siamo certi che una storia d’amore social non potrà non avere un matrimonio altrettanto social

ph. Instagram