Cristiano Ronaldo CR7 underwear

Il campione portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ha scelto Brandsdistribution.com, realtà di riferimento nella distribuzione B2B di abbigliamento e accessori firmati, per la distribuzione esclusiva in Italia di CR7, linea underwear firmata Cristiano Ronaldo.

“Grazie a Brandsdistribution.com – dichiara Carlo Tafuri, Founder e COO brandsdistribution.comper i brand italiani e non, è possibile entrare in contatto con oltre 173 mercati nel mondo ed oltre 135.000 rivenditori con un semplice click. Sono sempre più numerosi i marchi che si stanno rendendo conto che la soluzione digitale per la distribuzione B2B è ormai una via inevitabile per poter fornire un servizio logistico-distributivo di eccellenza, in grado di soddisfare i bisogni dei rivenditori. La grande sfida per Brandsdistribution negli ultimi anni è stata creare un sistema che coprisse la distribuzione in 173 paesi, in grado di gestire tutte le pratiche doganali e capace, in soli 3 giorni, di consegnare i prodotti acquistati”.

La collezione CR7 underwear firmata da Cristiano Ronado è stata progettata in stretta collaborazione con il designer Richard Chai di New York e con l’azienda manifatturiera danese JBS Textile Group.