Cristiano Ronaldo sceglie Brandsdistribution per l’underwear CR7

Cristiano Ronaldo arriva in Italia con la sua collezione CR7. Una linea underwear che sarà distribuita in esclusiva da Brandsdistribution.

Cristiano Ronaldo CR7 underwear

Il campione portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, ha scelto Brandsdistribution.com, realtà di riferimento nella distribuzione B2B di abbigliamento e accessori firmati, per la distribuzione esclusiva in Italia di CR7, linea underwear firmata Cristiano Ronaldo.

“Grazie a Brandsdistribution.com – dichiara Carlo Tafuri, Founder e COO brandsdistribution.comper i brand italiani e non, è possibile entrare in contatto con oltre 173 mercati nel mondo ed oltre 135.000 rivenditori con un semplice click. Sono sempre più numerosi i marchi che si stanno rendendo conto che la soluzione digitale per la distribuzione B2B è ormai una via inevitabile per poter fornire un servizio logistico-distributivo di eccellenza, in grado di soddisfare i bisogni dei rivenditori. La grande sfida per Brandsdistribution negli ultimi anni è stata creare un sistema che coprisse la distribuzione in 173 paesi, in grado di gestire tutte le pratiche doganali e capace, in soli 3 giorni, di consegnare i prodotti acquistati”.

La collezione CR7 underwear firmata da Cristiano Ronado è stata progettata in stretta collaborazione con il designer Richard Chai di New York e con l’azienda manifatturiera danese JBS Textile Group.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp