Chiara Ferragni Instagram: compleanno in anticipo!

Ormai non si fa che parlare di lei (e Fedez naturalmente) ma questa volta il celebre fidanzato rapper non c'entra, la protagonista è solo lei, Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni

I compleanni delle star sono sempre seguiti, principalmente per la curiosità relativa ai festeggiamenti. Ora tocca a Chiara Ferragni, quasi 30enne.

Per una fashion blogger super-social come Chiara Ferragni non c’è di certo da stupirsi se in occasione del suo compleanno abbia lanciato addirittura un hashtag: #Chiara30.

Quello che forse può stupire un po’ di più è il fatto che la Ferragni abbia deciso di festeggiare i sui 30 anni addirittura in anticipo. Bando alla scaramanzia (perché la data esatta è il 7 maggio) Chiara non ha rinunciato ad organizzare un mega party esclusivo in un locale di Milano.

#Chiara30

Da Fabio Rovazzi a Fedez, alla festa hanno partecipato diversi volti noti dello spettacolo, a cui è stato anche riservato uno spazio apposito per realizzare selfie. Insomma, abito perfetto e festa perfetta, cosa potrebbe desiderare di più Chiara Ferragni?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp