I sogni dei bambini non si toccano. Si incoraggiano. Che sognino principesse e supereroi, oppure di eccelere in qualche attività.

Arena si allea a Disney e Marvel, con una collezione a misura di piccoli e grandi sognatori. Spiderman, Captain America e Avengers per lui, Belle, Ariel ed Elsa per lei.

Perché i costumi da bagno Arena piacciono a tutti?

Facile conquistare i bambini, con i loro personaggi favoriti. Più difficile convincere le loro mamme, di rado accondiscendenti e attente soltanto alla qualità.

Arena fa il botto e appaga tutti creando grafiche che stra-piacciono ai bambini, con una qualità ineguagliabile frutto della sua esperienza in quanto vero leader del settore. Questo concretamente con una linea di costumi esclusivi che abbina la massima resistenza dei tessuti Max Fit alle immagini iconiche delle Disney Princess, degli Avengers e di Spiderman.

Costumi da bagno per bambini con gli eroi Marvel e le Principesse Disney

Proposte per bambini dai 1 ai 5 anni e dai 6 ai 13 anni con costumi interi per le femminucce, boxer e slip invece per i maschietti.

Da abbinare poi alle cuffie in poliestere o in morbido silicone, ai teli in cotone o ancora alle swimbag, zainetti utilissimi per portare con sé tutto il necessario durante l’allenamento.

Con questa collezione, Arena contribuisce ad incoraggiare i sogni dei bambini, sogni che a volte possono portarti a diventare campionessa! Durante un evento alla White House 52 di Milano, il brand ha contato tra i suoi ospiti la bravissima (e dolcissima) Tania Cagnotto, campionessa italiana di tuffi. A soli 32 anni, Tania è l’unica donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nella categoria dei tuffi (oltre alla medaglia d’oro) ed è tutt’ora la tuffatrice europea con il maggior numero di podi.

Un’ambasciatrice non solo azzeccata, una figura positiva, un esempio di tenacia e disciplina.