Peter Langner

Lo stilista Peter Langner presenta la nuova Collezione Sposa 2018: abiti da sposa dalle linee eleganti, strutturate ed estremamente femminili.

PETER LANGNER - Collezione Sposa 2018

Peter Langner presenta la nuova Collezione Sposa 2018 e ancora una volta tutta la sua energia creativa e l’amore per i tessuti raffinati, ispirano le sue creazioni.

La nuova collezione ha un carattere fortemente femminista, cerca di esprimere ciò che ogni donna ha dentro di sè. Questo perchè gli abiti di Peter Langner non sono creati solo per essere esibiti, ma anche per dare valore all’essenza delle spose che li indossano nel giorno del loro matrimonio.

Abiti da sposa

Ed ecco la varietà di forme: dagli abiti da ballo in tulle, agli A line strutturati. L’accostamento e la sovrapposizione di colori neutri, il bianco e le sue gradazioni più calde fino a raggiungere nuance d’avorio, danno origine ad una palette colori del tutto nuova.

Particolarissime risultano le destrutturazioni dei tessuti tutti di origini italiana, le fluide organze e la trama delle garze utilizzate. Infine, nuovo, insolito e curioso è l’accostamento dei tessuti sposa a un nuovo materiale: la porcellana.

Per vedere le immagini della Collezione Sposa 2017 in occasione dell’evento Sì Sposaitalia Collezioni, questo il link.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp