Giusy Ferreri

Classe 1979, Giusy Ferreri è stata una delle prime artiste italiane a muovere i passi nelle alte classifiche musicali, grazie ad un talenx show: nella prima edizione italiana di X Factor, l’artista siciliana si era infatti classificata seconda.

Da “Non ti scordar mai di me” a “Roma Bangkok”, passando per “Volevo te”, “Novembre” e “Fa talmente male”, i successi musicali di Giusy Ferreri sono davvero tanti.

Da qualche mese tuttavia, Giusy Ferreri ha fatto parlare di sé anche per la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, durante il quale ha scoperto di essere incinta.  Fan e curiosi sono presto stati messi al corrente sull’arrivò del primogenito di Giusy.

Giusy Ferreri X Factor

Giusy Ferreri, un po’ per il suo bellissimo percorso fatto al termine del talent, un po’ perché protagonista della prima edizione, è uno dei volti che più facilmente si riconducono a X Factor.

Dopo essere stata concorrente, ora si vocifera che potrebbe prendere posto accanto a Fedez e Manuel Agnelli al tavolo dei giudici… Non resta che attendere la conferma della notizia.