Festa della mamma - Swarovski

Dedicati alla Festa della mamma ma non solo, i gioielli della nuova collezione Sparkling Dance firmata Swarovski completano il look femminile con un tocco di luce.

“La festa della mamma è un’occasione molto importante in tutto il mondo; mi è particolarmente cara poiché sono così fortunata da avere una madre amorevole, fonte di grande ispirazione, e poi perché sono madre anch’io. Questa festa offre l’occasione di ringraziare la propria mamma per tutto quello che ci ha dato: amore, sicurezza, fiducia, speranza e fede nel futuro. La collezione Swarovski propone numerose idee regalo per questa occasione, da una deliziosa e sfavillante collana per la donna più classica a un bracciale trendy per le mamme sempre alla moda. Scoprite sfavillanti regali che faranno sentire e apparire vostra madre più brillante che mai” afferma Nathalie Colin, Direttore Creativo di Svarovski.

Raffinata ed elegante, la collezione Sparkling Dance si adatta allo stile di tutte le mamme, che (ricordiamocelo bene!) sono da festeggiare ogni giorno dell’anno!

Swarovski - SPARKLING DANCE PENDANT

Swarovski - SPARKLING DANCE PENDANT
Swarovski – SPARKLING DANCE PENDANT
Swarovski - SPARKLING DANCE PENDANT
Swarovski – SPARKLING DANCE PENDANT