Eva Grimaldi

Tutto è nato grazie alla partecipazione di Eva Grimaldi al reality condotto da Alessia Marcuzzi: l’Isola dei Famosi. Eva, infatti, ha raccontato se stessa mettendo in luce emozioni e sentimenti.

A raggiungere Eva sull’Isola, dopo parecchie settimane di permanenza, è stata Imma Battaglia. Le due non hanno fatto mistero della loro relazione (e del loro amore) ed Eva Grimaldi si dichiara molto felice.

A far parlare il gossip, però, è stata l’intervista rilasciata da Imma Battaglia in cui ha affermato: “Per Eva Grimaldi, io sono più maschio di Gabriel Garko”. Di tutta risposta Garko ha dimostrato di tenere molto all’ex moglie e ha dichiarato: “Non sono per niente infastidito. Sono sicuro che Imma abbia detto questo in maniera ironica, anche perché ci conosciamo. Io ero a conoscenza della loro storia da circa due anni. Se Eva ha trovato una persona che la ama e la soddisfa più di me io sono contento per lei, perché le voglio molto bene e siamo rimasti ottimi amici”.

Anche Eva ha sottolineato più volte di avere ancora un ottimo rapporto con Gabriel Garko, con il quale sono rimasti sentimenti di stima e affetto reciproci: “Se lui ha bisogno io ci sono e se io ho bisogno lui c’è”.

Crediti: Facebook Eva Grimaldi official