Belen Rodriguez ancora protagonista per Guess by Marciano

Il segreto dei capelli di Belen nella nuova campagna di Guess By Marciano è il Sea Salt di Cotril e sta già facendo il giro del mondo.

Belen Rodriguez per Guess - Hair Cotril

La showgirl Belen Rodriguez è stata scelta ancora una volta da Marciano per la sua nuova campagna Primavera-Estate 2017 Guess.

Ad occuparsi dell’hairstyling di Belen è Cotril: Lorenzo Cherubini ha realizzato per lei delle onde naturali dell’effetto volutamente spettinato ed al contempo glamour, grazie a Creative Walk Sea Salt, lo spray texturizzante al sale, che crea all’istante un look effetto spiaggia diminuendo l’effetto crespo. Sea Salt contiene sale marino che aiuta a donare consistenza e corpo ai capelli.

Belen Rodriguez per Guess - Hair Cotril
Belen Rodriguez per Guess – Hair Cotril

Per quanto riguarda il colore è stata utilizzata in anteprima una nuance della nuova “Malibu Collections” di color tech, la collezione ispirata alle shades più di tendenza a livello internazionale.

La cartella colori comprenderà sei shades formate dalla combinazione di 12 nuances esistenti nell’attuale gamma di colori color tech, che saranno disponibili nei Cotril Salons e nei Saloni Cotril.

Sea Salt Cotril
Sea Salt Cotril
Belen Rodriguez per Guess - Hair Cotril
Belen Rodriguez per Guess – Hair Cotril
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp