Rainbow trend: vestire i bambini multicolor?

Dopo la pioggia il sole... ma prima l'arcobaleno! Uno dei trend della Spring-Summer 2017 nella moda bimbo è sicuramente l'influenza "rainbow" che conquista con i suoi colori attraenti, dolci e positivi i più bei kids look.

L’arcobaleno, simbolo positivo, allegro e colorato, sarà ancora molto di tendenza per la Primavera-Estate 2017 a misura di bambini. Che sia nei disegni, come nella forma o ancora nei colori.

Moda bimbo: giocare con forme e colori

Anche se oggi anche la moda per adulti offre varie opportunità di creatività e divertimento, vestire i bambini dà ancora più voglia di sperimentare e creare. Creare con gli abbinamenti, che sia di colore, di stili o di indumenti. La moda è gioco. Ancora più se si parla di vestire i bambini.

Moda bambina a tema arcobaleno

Oggi ci dedichiamo alle bambine, con le quali osare senza tregua. In teoria si potrebbe dire che a riguardo primeggino due scuole di pensiero: il low profile con colori pacati, linee semplici e stile pulito, oppure l’esplosione di colore dove osare su tutti i fronti perché se “troppo” deve essere, “troppo” sia, senza se e senza ma.

Arcobaleno” non significa però sempre un esagerato tripudio di colori accesi. Nella moda bimba della Primavera-Estate 2017 ritroviamo l’arcobaleno come disegno o dettaglio, come pennellate applicate su salopette in denim oppure t-shirt. Arcobaleno nella forma, archi delicati e colorati che fanno interruzione nei look… Dégradés di colore, in stile arcobaleno, oppure quei sette colori, abbinati tra loro, a volte brillanti e accesi, a volte pastelli e delicati.

Da Stella McCartney a Lili Gaufrette, da Simonetta a Chloé, da Billieblush a Primark passando da Pretty Ballerinas... qui tantissime idee da sperimentare nella nostra gallery.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp