Pinko presenta P_Jean, la nuova linea

Il nuovo progetto P_Jean di Pinko è la linea che rappresenta il DNA del marchio, caratterizzato da ricerca, innovazione e contemporaneità.

Pinko P_Jean

La nuova linea Pinko viene ispirata alle atmosfere tra gli anni 90’ ed i primi anni 2000, dove le muse ispiratrici sono Kate Moss, Chloe Sevigny e Drew Barrymore.

La linea P_Jean è il frutto di uno studio ricercato sul denim, tessuto simbolo della collezione, che viene presentato uniforme, strutturato o più vissuto, reso complesso da lavorazioni, strappi ed agugliature. Riflessivo e spensierato allo stesso tempo, il guardaroba P-Jean viene caratterizzato da vestibilità over.

Pinko P_Jean
Pinko P_Jean

Si presentano camicie di flanella e T-shirt stampate abbinati a maglioni, cardigan jacquard e felpe in colori vitaminici con inserti in PVC. Come capispalla troviamo maxi cappotti in lana scozzese infeltrita e bomber realizzati in nylon in tonalità fluo o impreziositi dall’applicazione di pietre colorate cabochon.

Per le calzature vengono proposti tronchetti in pellami invecchiati, vernice e velluto, creepers o stivali cuissard in denim. La linea P_Jean di Pinko sarà in vendita a giugno 2017.

Pinko P_Jean
Pinko P_Jean

“È con grande entusiasmo e un po’ di emozione che presentiamo P_Jean, linea che rappresenta la sintesi dei valori fondamentali di Pinko (ricerca, innovazione, contemporaneità) che, in P_Jean, assumono una lettura coerente alla sensibilità della cliente contemporanea, sempre più cosmopolita e attenta ai contenuti dei capi che sceglie di indossare. Steet couturee innovazione sono oggi elementi cardine del nuovo concetto di lusso e moda. P_Jean li interpreta presentando una collezione completa, la cui chiave di accesso non è solo il potere d’acquisto, ma l’affinità culturale con il cliente” afferma Pietro Negra, presidente di Pinko.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp