Lara Croft ritorna: è Alicia Vikander

Iniziano a circolare le prime foto ufficiali del reboot nato pensando alla celebre saga tratta dal videogame Tomb Rider. A vestire i panni di Lara Croft sarà Alicia Vikander.

Alicia Vikander - Lara Croft

Torna Tomb Rider, il famosissimo videogioco trasformato in film. La sexy archeologa Lara Croft da sempre associata al nome di Angelina Jolie, sarà ora interpretata da Alicia Vikander.

Le foto ufficiali non si sono fatte attendere e, stando alle semplici immagini, pare che i fan della bella eroina, non si pentiranno di aver dato fiducia ad Alicia.

Contemporaneamente alla diffusione delle immagini è giunta anche la sinossi (anch’essa ufficiale) del film: “Lara Croft è la figlia, fieramente indipendente, di un eccentrico avventuriero che è svanito quando lei era appena adolescente, Ora è una giovane donna di 21 anni che non ha alcun obiettivo preciso, che naviga per le caotiche strade della trendy East London come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a pagare l’affitto, e che frequenta molto saltuariamente le lezioni del college al quale è iscritta. Determinata a trovare la sua strada da sola, si rifiuta di prendere in mano le redini dell’impero globale del padre, proprio come rifiuta di credere che sia davvero morto. Quando viene spinta ad accettare i fatti e andare avanti, a sette anni dalla scomparsa dell’uomo, nemmeno Lara sa spiegarsi cosa la spinga a cercare di risolvere il grande mistero della sua morte misteriosa. Andando contro i suoi stessi ultimi desideri, Lara si lascia alle spalle tutto quello che conosce e parte verso l’ultima destinazione nota del padre: una fantomatica tomba su un’isola misteriosa, situata da qualche parte al largo delle coste giapponesi. Ma la sua missione non sarà facile: solo raggiungere quell’isola sarà estremamente pericoloso”.

Ph. credit: reddit.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp