Issey Miyake apre primo negozio in Italia

Issey Miyake apre il primo negozio in Italia. Il flagship store è stato inaugurato a Milano, in via Bagutta, nel centro del quadrilatero della moda milanese.

Issey Miyake store Milano

Si è tenuta ieri sera l’inaugurazione del primo flagship store in Italia di Issey Miyake.

Per questa prima apertura italiana, Issey Miyake ha scelto Milano. Il negozio sorge in un edificio storico – Palazzo Reina – nel pieno centro nevralgico della moda milanese, in via Bagutta 12.

Il negozio si sviluppa lungo 500 mq tra piano terra e piano signorile, di questo stupendo edificio situato nel quadrilatero nella moda e costruito tra il 1826 e il 1831 dalla famiglia Reina.

Il progetto di interior design è stato curato da Tokujin Yoshioka: “…L’ essenza del design, armonizzato con la tecnologia e il lavoro manuale, caratterizzano lo spazio del negozio, riflettendo la filosofia alla base delle creazioni di Issey Miyake.”

All’interno dello store Issey Miyake Milano saranno disponibili le seguenti collezioni: Issey Miyake, Issey Miyake Men, Pleats Please Issey Miyake, Homme Plissè Issey Miyake, Bao Bao Issey Miyake, 132 5. Issey Miyake, In-Ei Issey Miyake, Issey Miyake Parfums, Issey Miyake Watch e Issey Miyake Eyes.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp