Isola 2017: Samantha De Grenet eliminata e nuove polemiche

E anche la nona puntata dell'Isola dei famosi si è conclusa, non senza discussioni fra i naufraghi rimasti. Ora tutti contro tutti, inizia la corsa alla vittoria finale.

Isola dei Famosi 2017

Un’edizione sicuramente particolare quella dell’Isola dei Famosi 2017: a partire da Raz Degan, che sin da subito ha deciso di fare questa esperienza allontanandosi dal gruppo, per finire alla disgregazione totale di presunti equilibri creati.

Dopo le polemiche che hanno parlato di un reality show pilotato e caratterizzato da copioni ben definiti, ora pare che l’attenzione si sia spostata sui suoi partecipanti Vip (più o meno!).

Eliminata della scorsa puntata è stata dunque Samantha De Grenet, che non ha accettato di rimanere sull’Isola dei Primitivi, scegliendo di tornare a casa della famiglia.

Isola 2017: Raz e Giulio in nomination

Nel frattempo, complice la fame e i disaccordi tra gli “inquilini” dell’Isola, il momento delle nomination risulta particolarmente acceso: Nancy e Malena nominano Raz Degan (idolo del pubblico e di Paola Barale!), che finisce al televoto con Giulio Base, nominato dal leader della settimana, Simone Susinna.

Nuovi sviluppi? Martedì 4 aprile naturalmente!

Crediti: Facebook Isola dei Famosi official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp