La gonna è out: arrivano i pantaloni flare!

Scommettiamo che le gonne rimarranno nell'armadio in primavera? Comodi, facili: i pantaloni flare, cropped, a palazzo... ossia i pantaloni larghi non sono mai stati così trendy!

Dimenticate i jeans skinny! I pantaloni tornano in auge basta siano larghi! Tra i top trends i pantaloni a palazzo, oppure i pantaloni cropped.

I pantaloni sono i degni sostituti della gonna. Pratici, comodi, e soprattutto eleganti e trendy.

Pantaloni larghi perché piacciono?

Perché sono ultra comodi e facili da indossare. La soluzione di facilità quando non si sa cosa indossare. Sono perfetti per l’ufficio, il tempo libero. Per una cena fuori, ma anche per una cerimonia. Con i matrimoni, battesimi e communioni in arrivo, saranno perfetti anche in queste occasioni speciali, rivelandosi il capo perfetto per la mezza stagione.

Pantaloni flare o cropped come indossarli?

L’ideale? Una semplice t-shirt bianca e una collana particolare. Ma anche una blouse di seta oppure una camicia (magari di quelle con i volants).

Con i sandali dal tacco alto oppure i sabots che sono tornati di moda. Ma anche con un paio di sneakers, queste ultime specialmente se i pantaloni sono “cropped” ossia corti sopra alla caviglia oppure addirittura al polpaccio.

Pantaloni larghi quali scegliere?

Se siete indecisi potete farvi un’idea guardando i modelli presenti nella nostra gallery qui sotto.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp