Giusy Ferreri

“L’ho scoperto due settimane prima di Sanremo, sono al terzo mese di gravidanza, sul palco avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo. Temevo anche le nausee” racconta Giusy Ferreri.

La lieta notizia l’ha data proprio Giusy Ferreri durante la presentazione dell’album “Girotondo”, pronto al debutto il 3 marzo e composto da 14 brani che rappresentano un cambiamento: “Un cambiamento dalla mia nuova condizione a cui ancora non mi sono abituata”.

Bellissima notizia dunque per la cantante e anche per i suoi sostenitori: dovranno rinunciare a Giusy Ferreri solo i fan di Roma e Milano: molto probabilmente, infatti, gli incontri previsti nelle due città rispettivamente il 4 aprile e il 12 aprile, saranno posticipati.

Solo posticipati, non cancellati, perché l’artista ci tiene a sottolineare il suo bisogno di avere contatti con i fan: “Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca. A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando: adoro il circo. Il mio sarà un viaggio più divertente perché è un viaggio artistico” afferma Giusy Ferreri.

Crediti: Giusy Ferreri Official