Fedez e J-Ax

Dopo il grandissimo successo ottenuto con “Vorrei ma non posto”, Fedez e J-Ax si godono l’enorme popolarità e partono con il loro tour. Prima tappa Torino, l’11 marzo.

Il tour prevede un vero e proprio giro dell’Italia, da nord a sud, per terminare il 6 maggio all’Arena di Verona con un live show veramente speciale.

Saranno concerti in cui la musica sarà la reale protagonista: “Siamo diversi dagli altri, possiamo fare due ore e mezzo con il nostro repertorio senza dover mettere altre cose: pochi effetti speciali, nulla che non sia concerto insomma” afferma Fedez.

Uno spettacolo dedicato a tutti: “Io sono in un momento particolarmente ispirato. Vorrei essere come la Pixar, che parla contemporaneamente a bambini e adulti con lo stesso film, che può essere letto con chiavi di lettura diverse gli uni dagli altri, ma che soprattutto fa divertire il pubblico” commenta J-Ax.

J-Ax papà per la prima volta

È nato in gran segreto il piccolo Nicolas, il primogenito di J-Ax, che ha sempre voluto rispetto per la sua privacy, principalmente in relazione alla gravidanza della moglie.

Nicolas è nato a Milano il 22 febbraio tuttavia, la notizia della nascita è giunta da pochissimo e non si hanno altre informazioni in merito al piccolino.

Crediti: Facebook Fedez