Si è presentato in studio a “Che Tempo Che Fa” solo con microfono e chitarra, così Ed Sheeran ha regalato a presenti e telespettatori un piccolo assaggio del suo talento (se ancora fosse necessario sottolinearlo).

Quello che colpisce maggiormente di lui è che si sente sempre un ragazzo qualunque, nonostante il peso notevole di una fama mondiale lo avvolga ovunque vada.

Con il suo ultimo album “Divide” ha scalato le classifiche internazionali e il successo del tour è assicurato: date sold out praticamente ovunque!

Affascinato dall’Italia, Ed Sheeran conferma di aver acquistato una casa: “Dico solo che è in centro Italia e che non è la Toscana perché è troppo piena di inglesi. C’è una vigna e appena l’ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto. I miei genitori ci vennero in luna di miele. Da voi ci sono storia, cultura, cibo. Non vedo l’ora di portarci i miei figli, quando ne avrò. Sarà bello magari imparare l’italiano insieme. Io non sono il tipo da villa a Hollywood” racconta l’artista.

Tutto pronto dunque per il tour, di cui sappiamo solo che “sarà un grandissimo show, perché il designer Mark Cunniffe, che ha lavorato con Madonna e gli U2, ha realizzato per me uno schermo gigante che sovrasta il palco e una parte di pubblico”.

Siamo certi dunque che, chi è riuscito ad accaparrarsi il biglietto del concerto, ne vedrà e ne sentirà davvero delle belle…!