BILLIEBLUSH: colori, fiocchi e fiori sono i miei preferiti

La nuova collezione primavera-estate 2017 di Billieblush vista attraverso gli occhi dei bambini. La moda bambino a misura di bambino.

Premessa: Billieblush è senza dubbio uno dei marchi preferiti di me e Sophia. Con un tutù Billieblush abbiamo fatto il nostro primo ingresso a scuola. Sempre con Billieblush abbiamo festeggiato l’ultimo compleanno. Di questo marchio ci piace il forte componente “GIOCO”. I colori e la fantasia.

Ora lascio la parola a Sophia, che ha scelto i suoi pezzi preferiti nella collezione spring-summer 2017, che non sono per forza i miei (personalmente avrei scelto altro) ma è proprio questo il bello di questa nuova rubrica: cosa piace davvero ai bambini? E se la moda bimbo fosse raccontata proprio da loro? Ecco il punto di vista di una bambina di 4 anni.

Sophia’s Favourite: BILLIEBLUSH

 

“La maglietta mi piace perché ci sono i fiori e i fiori sono i miei preferiti. Poi questi sono fucsia, che di fatto, è il mio colore preferito, e gialli come il colore della mia classe all’asilo. Perché io sono nei gialli. E allora mi piace il giallo.”

“Con la maglietta ho scelto un tutù perché io vorrei mettere sempre solo i tutù. Perché i tutù sono quelli delle ballerine e infatti, anch’io faccio danza. E allora siccome io faccio danza, io devo mettere il tutù. Sempre. Non lo metto sempre a scuola perché le maestre non vogliono sempre, però ora posso perché ho già quattro anni e l’anno prossimo ne avrò cinque e infatti sarò una grande. Questa gonna è un tutù ma non è come gli altri tutù sembra che ci siano dei piccoli fiocchi ovunque. Tutti fucsia. Che con il rosa è il mio colore preferito.”

“Le scarpe sono troppo belle perché sono tutte luccicanti come quelle di una fata o di una principessa. E poi c’è anche un fiocco fucsia come quello che c’è sul cerchietto. A me piacciono molto i cerchietti e le corone e infatti ne ho tanti. Però non ne ho di cerchietti con un fiocco fucsia.”

 

Commenti

comments