Belen Rodriguez: su Instagram è ancora polemica

Sono sempre i social a dare il via a molte polemiche, soprattutto se la protagonista in questione è Belen Rodriguez. Ora è la polemica ruota attorno al rapporto con il figlio Santiago.
Belen e Santiago

Si sa, essere un volto noto dello spettacolo comporta inevitabilmente la difficoltà di essere sempre esposti a numerose critiche. E di tutto questo Belen Rodriguez ne sa qualcosa!

Dopo la polemica nata per aver portato in moto senza casco il piccolo Santiago, ora è il suo modo di crescerlo che ha portato molti dei suoi fan (e non fan) ad essere in disaccordo con lei: tutto è nato dopo alcuni commenti di utenti che hanno criticato il fatto che Belen sia sempre accompagnata da Santiago, ovunque vada.

Molti, infatti, sostengono che il bambino dovrebbe frequentare i suoi coetanei, evitando di passare così tanto tempo circondato solo da adulti.

La risposta di Belen non ha tardato ad arrivare: “Meglio con la propria mamma in giro per il mondo che a scuola! Sai che bagaglio? A scuola ci deve andare tutta la vita…e poi non sono molto d’accordo con i programmi scolastici…troppo lavoro quando poi bisogno lavorare tutta la vita”.

Ovviamente le contro-risposte non si sono fatte attendere…

Crediti: Facebook Belen Rodriguez

Commenti

comments