Barbara Francesca Ovieni

A far girare l’immagine e la notizia, questa volta, sono stati i tabloid inglesi, che hanno colto la minigonna alzata di Francesca Ovieni. La conduttrice non ci sta e dice la sua.

“Dico la verità, sono scioccata da quanto è successo. È veramente assurdo che una donna non possa mettersi un vestitino in tv in seconda serata” dice la Ovieni, presa di mira per la scollatura (considerata troppo provocante) e per la lunghezza del vestito, che poco avrebbe lasciato all’immaginazione.

“È assurdo che una conduttrice debba convivere con la paura di essere immortalata da qualche malato di mente che sta lì a fare un fermo immagine di un quarto di secondo. Noi siamo donne e mettersi una minigonna in seconda serata non deve essere un problema. E poi non si vede nulla, non riesco a capire la voglia di tirare fuori un’immagine del genere quando in giro c’è ben di peggio”. Questo lo sfogo di Barbara Ovieni, indignata da quanto successo.

La conduttrice racconta, inoltre, che la foto si riferisce ad una serata in cui non funzionava l’aria condizionata: “Può capitare a chiunque di accavallare le gambe indossando un vestito corto. Meglio riderci sopra!”.

Ecco il link del The Sun, che ha diffuso il video: https://www.thesun.co.uk/video/tv/italian-news-presenter-barbara-francesca-ovieni-flashes-her-underwear/

Crediti: Facebook Barbara Francesca Ovieni