Venerdì 7 aprile preparate i pop corn e invitate a casa il vostro trombamico più erotomane, perché finalmente Amazon Prime Video metterà a disposizione la serie Amazon Original, American Playboy: The Hugh Hefner Story.

Prodotto dal vincitore dell’Emmy Award, Stephen David Entertainment, e Alta Loma Entertainment, la serie racconta la storia del fondatore carismatico della rivista Playboy, Hugh Hefner, attingendo dal suo archivio di video, foto, interviste, rievocazioni cinematografiche.

La narrazione comincia nel 1953, anno del lancio della rivista, e prosegue per i successivi sei decenni di vita e carriera del mitico Hefner, il quale ha contribuito allo sviluppo e alla produzione della serie, arricchendola con aneddoti in prima persona e storie inedite.

American Playboy: come vedere la serie tv

I 10 episodi della docuserie sono visibili dagli utenti Amazon Prime, attraverso la app Amazon Prime Video, su smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire, su alcuni modelli di smart TV LG e Samsung, Android TV Sony oppure online su PrimeVideo.com.

Sono inoltre, scaricabili e visualizzatili offline, sempre sui dispositivi mobili compatibili.

Conrad Riggs, Responsabile Unscripted, Amazon Originals, spiega:

Una serie imperdibile per chi è affascinato dal personaggio di Hugh Hefner, un uomo ammirato, invidiato, contestato, imitato, che ha fatto della libertà sessuale – ma anche civile – il proprio credo.