E se fosse questa l’idea giusta? Certo, non saranno tutti d’accordo. Un tatto per san valentino non sarà un po’ troppo azzardato? Impegnativo certo, questo è una promessa d’amore riguardo alla quale tanti saranno piuttosto scettici. Una dichiarazione d’amore sulla pelle? E se bastasse scegliere il “tipo di pelle”?

Sono stati in tanti ad avere avuto la stessa idea. Lo stile tattoo spopola ultimamente. Sulla pelle certo, ma soprattutto su t-shirt e felpe, accessori, borse, scarpe, spillette e perfino sul make-up. Così in occasione della festa degli innamorati, ecco un modo alternativo di mostrare il proprio amore alla nostra dolce metà.

Tatuaggi d’amore per San Valentino

Roger Vivier per festeggiare il 14 febbraio (ma che diamine, questa è da indossare tutto l’anno! Anche a Marzo, anche ad Aprile. Anche se si è single!) presenta la Love Tattoo collection. Accessori total white impreziositi da disegni in perfetto stile tattoo.

Anche Tod’s non è da meno, dedicando a tutti gli innamorati il suo gommino, la sua scarpa iconica, bianca o nera, e impreziosita con tanti gommini rossi che insieme formano un cuore, inciso, applicato sulla pelle.

Roger Vivier
Roger Vivier
Roger Vivier

 

Sempre a proposito di tattoo, Julipet, lancia una special collection per lui. Underwear e homewear che si vestono di segni d’amore.

Idee regalo luxury da regalare solo soltanto a veri intenditori… Un primo passo, timido ma non troppo per “segnare” la propria pelle, i propri passi, le proprie notti con tanto, tantissimo amore!

Julipet
Tod’s