Miss Grant tra rock e pop music

Miss Grant presenta la nuova collezione Autunno-Inverno 2017-18, che trae ispirazione dalla musica pop e rock anni ’80: un vero medley di stile per le Miss.

Miss Grant - Paola Montaguti

La nuova collezione Autunno-Inverno 2017-18 di Miss Grant prende ispirazione dalla musica pop e rock anni ’80, un vero e proprio tributo fashion di binomio musica e celebrità che da vita ad uno stile sofisticato e moderno.

Si presentano dettagli seventies con giochi di trasparenze e volant su capi per piccole star e camicie con jabot da portare con pantaloni a trombetta.

Miss Grant couture
Miss Grant couture

Il protagonista assoluto della collezione è il bomber, richiamo degli anni ’80, che unisce tessuti insoliti, come la pelle e le paillettes, e da vita ad un gioco di volumi e forme.

Il chiodo è un altro capo importante della collezione, realizzato in pelle nera dall’allure new romantic, da poter abbinare con il dentista o con abiti più romantici.

Miss Grant easy&chic
Miss Grant easy&chic

Miss Grant propone un’eleganza street e chic, creata da tessuti preziosi, morbidi e caldo, dove la combinazione di materiali ed il mix di lavorazioni e dettagli trovano una perfetta armonia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp