La Bella e La Bestia: tutto ciò che c’è da sapere
Photo Gallery

Dal nuovo remake Disney con Emma Matson fino alle colelzione speciale di Disney Store, ecco quello ce c'è da sapere sul film La Bella e la Bestia presto nelle sale.

Disney fa di nuovo colpo lanciando il prossimo 16 Marzo al cinema una nuova versione di La Bella e La Bestia. Archiviati Lea Seydoux e Vincent Cassel, ora si aspettano Emma Watson e Dan Stevens.

 

Potrebbe sembrare l’ennesimo remake ma fin dai primi secondi del trailer non è difficile accorgersi che è molto, molto di più. Musica, costumi, effetti speciali, luci e colori: tutto ma proprio tutto ci rimanda al cartono visto e rivisto nella nostra infanzia. Un film fedele, fedelissimo (molto più del precedente con Léa Seydoux e Vincent Cassel che non ha convinto tutti).

Emma Watson è di una somiglianza quasi stupefacente con i disegni Walt Disney, mentre gli effetti speciali che faranno animarsi lumière, Big Ben o ancora Mrs Samovar e figlio promettono più che bene.

La Bella e la Bestia: nuova linea esclusiva Disney Store

La Bella e la Bestia da generazioni ormai affascina piccoli e grandi e questo Disney Store lo sa bene. Così, per accontentare tutti ma proprio tutti, è stata lanciata una collezione esclusiva con articoli dedicati non  solo ai bambini, ma anche agli adulti.

Felpe e pigiami per le bimbe ormai cresciute, tazze e mug per tutta la famiglia, specchietto da borsa, cover per iPhone 6, notebook, mentre le bambine impazziranno sicuramente per i due abiti di Belle (fedeli a quelli del film), con parure di gioielli, e scarpe.

Alcuni pezzi invece proprio per “collezionisti” come il servizio da tè in porcellana.

Qui nella gallery tutti i pezzi della colelzione giò disponibile presso Disney Store (in boutique e online).

 

Commenti

comments