Incarnate

Per tutti gli amanti di thriller e horror (e di Aaron Eckhart!) debutta “Incarnate”, diretto da Brad Peyton e pronto nelle sale cinematografiche italiane.

È Seth Ember il protagonista, uno scienziato che ha la capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. Tutto cambia quando prendo in carico il caso di un giovane particolarmente tormentato, perché scoprirà che dentro al ragazzo si cela lo stesso spirito maligno responsabile della morte di sua moglie e di suo figlio.

L’obiettivo del Dottor Ember è dunque quello di annientare il demone, senza mettere a rischio la vita della giovane vittima, per riuscire così a riconquistare una vita serena…

Accanto ad Aaron Eckhart ci sono Carice van Houten, David Mazouz, Emjay Anthony, Matt Nable, Breanne Hill, Karolina Wydra e Keir O’Donnell

Aaron Eckhart filmografia

Per l’attore hollywoodiano “Incarnate” è uno degli ultimi film girati. Della sua vasta filmografia ricordiamo: “Ogni maledetta domenica”, “Erin Brockovich”, “Suspect Zero”, “Black Dahlia”, “Sapori e dissapori”, “Il prescelto” e “Il cavaliere oscuro”.