vestiti-carnevale-bambini-1

Odiato o amato, Carnevale non lascia di certo indifferenti. Tra racconti d’infanzia, vecchie foto, ricordi e nostalgia, chi non ricorda almeno uno dei Carnevali della propria infanzia?

Oggi i tempi sono (forse) cambiati e l’influenza materna (o quella della nonna maga del cucito) tende a svanire. Nella top ten dei costumi preferiti dei bambini: gli eroi dei loro cartoni animati favoriti.

E vi siete mai chiesti perché i bambini preferiscano un personaggio piuttosto che un altro?

Tra superpoteri, abiti principeschi, corone scintillanti, luci abbaglianti, chiome da sogno e attrezzi affascinanti… ogni bambino ha nel cuore un eroe da imitare, una storia da raccontare.

Tra i primi posti campeggiano ovviamente i personaggi di Disney Store. Che sia Elsa e i suoi poteri magici, Captain America e il suo look da superoroe, Cenerentola e la sua scarpina di cristallo, Buzz Lightyear o ancora la polinesiana che fa impazzire le bambine, Vaiana, Carnevale è il giorno dell’anno in cui potere letteralmente vestire i panni dei propri sogni.

Carnevale e non solo, dato che i vestiti di Carnevale per bambini Disney sono in vendita da Disney Store proprio tutto l’anno, diventando anche una perfetta idea regalo per compleanni, Natale o feste.

Da Disney Store inoltre, numerosissime attività e iniziative create proprio per i bambini in occasione di Carnevale.

Noi abbiamo chiesto ad un team di mamme blogger di testare con i loro figli qualità ed autenticità dei vestiti di carnevale Disney Store per bambini.

Il terzo capitolo di SQUARE si apre tra colori, coriandoli e sogni con la partecipazione di Silvia Cattaneo (InsolitamenteMamma) Fabrizia Gullotta (Fabulousity), Alessandra Aghilar (Almalu’s Place), Elisa Favaro (Nina Kina), Paola Agostini (Sissi World), Giorgia Mantica (Mamma Glamour), Giada Lopresti (MammaCheVita), Cristina Rubinato (Sofi’s Closet), Consuelo Reggiani (Mammaduepuntozero), Auria Saf (Frenchy Mommies) ed Elise Lefort (The Sparkling Mommy).