Chris Martin

Nato nel 1977, Chris Martin è cantautore, chitarrista e pianista molto apprezzato tanto in Gran Bretagna quanto nel mondo intero. Con i Coldplay ha raggiunto la fama, continuando anche la carriera solista.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin
Gwyneth Paltrow e Chris Martin

Anche la vita privata di Chris Martin è stata presa di mira dalle pagine di gossip, da quando l’artista ha sposato l’attrice Gwyneth Paltrow, da cui si è separato, rimanendo in ottimi rapporti. Tra i due, infatti, sono rimasti la stima e l’affetto reciproci, sentimenti necessari alla famiglia e ai figli.

Chris Martin frasi delle canzoni

“Voglio volare e non scendere mai e vivere la mia vita e avere amici attorno”.

“Chiamatela magia, chiamatela verità. Io la chiamo magia quando sono con te”.

“Quando pensavi che fosse finita, potevi sentirlo ovunque. Tutti qui per capirti, non lasciare che questo ti trascini”.

“La tua pelle,la tua pelle e le tue ossa si sono trasformate in qualcosa di meraviglioso e tu lo sai, darei tutto il mio sangue per te,darei tutto il mio sangue. È vero, guarda come brillano per te…Guarda le stelle, vedi il mondo in cui brillano per te nonostante tutto quello che fai”.

“Tesoro tu sei il mare su cui io galleggio”.

“E la parte più difficile è stata lascia restare, tirarsi indietro è stata la parte più difficile. E la cosa più strana è stato aspettare che la campana suonasse, è stato il più strano inizio”.

“Solo perché sto perdendo, non significa che sono perso”.

Chris Martin citazioni

“Nell’affrontare i momenti difficili della vita, bisogna trovare gli strumenti giusti per superarli e la musica è sempre stata per me un’amica, una medicina che mi aiuta a capire le cose”.

“Credo che ognuno possa scrivere una canzone. Non bisogna avere paura di fallire. È questione di capire che la musica è magica e imparare il mestiere”.