Ecco. Quando il tuo amante /fidanzato/trombamico azzarda e prova a testare il tuo grado di trasgressione, in genere i campi di applicazione sono i soliti 5. Raramente vanno al di là di quello che tu stessa, almeno una volta nella vita, hai fantasticato.

1 – Sexting

Il sesso in chat è talmente diffuso da essere spesso l’unico approccio conosciuto e praticato da alcuni uomini. I segaioli che si accontentano di una foto e di qualche “ahahaha sì dai di più così” sono veramente tanti. In realtà, fare sesso virtuale può essere davvero molto eccitante, soprattutto se dall’altra parte c’è qualcuno che conosci e verso cui provi una forte attrazione. I preliminari, quindi, possono, andare in scena anche online. Attenta, però, che poi non si limiti solo al virtuale, a meno che ovviamente non lo voglia anche tu e in questo caso, vabbè “de gustibus”.

2 – Cosa a 3

Il triangolo con l’amica figa è un tormentone, soprattutto se il rapporto è già assestato o sulla via del declino sessuale. Altro discorso, se il terzo partecipante è l’amico di lui: in questo caso, la richiesta avviene in genere dai trombamici con cui non c’è un sentimento di base. L’ingresso di una terza persona potrebbe essere molto pericoloso, anche se la situazione è tra le più eccitanti che si possano presentare.

3 – Facciamo un video

Il porno casalingo e alla portata di tutti ha fatto sì che i maschi sviluppassero la recondita ambizione a diventare tutti Rocco Siffredi. Fare sesso, riprenderti e riguardarti può essere molto stimolante. Ma attenzione perché la diffusione di materiale sexy privato è molto diffuso e lo sputtanamento è dietro l’angolo. Valuta sempre con chi hai a che fare e tieni sempre in mente la regola del “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”.

4 – Club privè

Opzione trasgressiva gettonatissima dagli over 40, che bene o male hanno già provato tutto il resto.
Valuta con cura, perché le situazioni che si creano in questi luoghi non sono indicate per tutte. Un conto è immaginare orge e scambio di coppie, un altro sperimentarlo nel concreto. Ma non è detto che non ti piaccia, tentar non nuoce… ma attenta a non restarne scottata.

4 – BDSM

Fruste, frustini, manette, schiaffi sonori sulle natiche sono stati ampiamente sdoganati da Mr Grey e compagna. Ma non è tutto oro quello che luccica, o meglio è un terreno non privo di pericoli. Attenta a chi te lo chiede e soprattutto evita pratiche pericolose come il soffocamento. Perché non cimentarti, invece, in giochi di ruolo, che possono essere molto stimolanti?

Quelle che ti ho appena elencato sono le richieste che gli uomini ti faranno più di frequente. Sta a te decidere se accettare o addirittura se proporle tu stessa per puro spirito di sperimentazione o per ravvivare un rapporto o legare a te la persona di cui sei follemente innamorata. Si sa, il sesso fa bene alla coppia quando c’è complicità ma non dimenticare il rispetto di te stessa, che deve sempre sempre essere alla base di qualsiasi relazione umana anche – e forse soprattutto – sotto le lenzuola.

E per il resto, sempre e comunque: Buon divertimento!