Dal 1947 Land Rover, caratterizzata dalla sua particolare silhouette, si posiziona sul mercato come un’auto capace di cambiare la storia e di conquistare chiunque sieda al suo volante.

Da sempre, l’obiettivo di Land Rover è quello di offrire una totale sicurezza, estesa a qualunque tipologia di terreno.

Il tutto senza tralasciare l’aspetto estetico legato al design, che punta a stile ed unicità. Perché si sa: anche l’occhio vuole la sua parte!

Oggi, in seguito al forte apprezzamento riscosso con Range Rover Evoque, Land Rover presenta la Urban Attitude Edition, una vera special edition limitata a soli 550 esemplari, destinati ai clienti con uno stile di guida caratterizzato prevalentemente da un uso stradale.

Range Rover Evoque Urban Attitude Edition è un SUV compatto contemporaneamente moderno e tecnologico, dalla linea semplice e sofisticata in tutti i dettagli. Si tratta di un auto capace di far vivere la città a 360°, grazie ad un’esperienza di guida unica e speciale.

La Urban Attitude Edition è dotata di navigatore satellitare, sensori di parcheggio anteriori e telecamera posteriore. Ma inclusi nel prezzo si possono avere a disposizione anche vernice fuji white, tetto a contrasto nero, cerchi in lega da 19” e privacy glass.

Land Rover propone dunque un’auto innovativa, che punta su un prezzo accessibile (euro 37.100) alla portata anche di un pubblico più giovane, che vuole vivere la città al meglio, senza rischiare di passare mai inosservato.

Bella e sicura, la nuova #Evoque garantisce, inoltre, ridotte emissioni di CO2 e di conseguenza un risparmio di carburante, mentre per quanto riguarda lo spazio nell’abitacolo non temete… dai bagagli per le vacanze alle attrezzature sportive, tutto sarà comodamente gestibile e non sarà necessario fare nessuna rinuncia.

Quindi: appassionati di tutto il mondo preparatevi, perché la Urban Attitude Edition vi aspetta con una serie di comodità e caratteristiche tutte da scoprire (e provare!).

ARTICOLO SPONSORIZZATO