Due brand apparentemente lontani, una fusione a dir poco perfetta. Arriverà il 1° febbraio la capsule collection Puma x tinycottons che veste le iconiche silhouette Puma con le grafiche e i dettagli del mondo tinycottons e questo per bebè e bambini fino ai 4 anni.

Le mamme “Instagram addicted”, gli esperti del settore kids, i genitori attenti ad uno stile irriverente e “different” per i loro figli non possono non conoscere tinycottons.

Il marchio nasce a Barcellona nel 2012 ed in tempo record si guadagna un posto d’onore nel panorama della moda bimbo. Oltre al design e alle grafiche che conquistano subito anche i bambini per la loro “schiettezza” e per quel tocco spensierato che li contraddistingue, si fanno notare i materiali, di grandissima qualità.

Splendida la linea “Tribute“, che punta sul design esploso in una Parigi degli anni ’70.

Avendo perfettamente capito quanto il mercato bimbo sia da tenere d’occhio soprattutto ultimamente, molto intelligentemente Puma ha scelto di ampliare le sue proposte kids con una special collection, collaborando direttamente con i designers del marchio spagnolo.

Il risultato? Una bellissima capsule in cui spiccano anche due versioni della sneaker PUMA basket, una in canvas l’altra in pelle.

PUMA x tinycottons
La capsule collection PUMA x tinycottons sarà disponibile in Italia online al sito PUMA.com, YOOX.com, da Kiddy Kabane a Verona, da Petit Mima a Milano Marittima e da Mama a Modena a partire da Mercoledì 1° Febbraio.