Pitti Uomo: nuova collezione di zaini Eastpak Lab

Eastpak lancia la nuova collezione Eastpak Lab a Pitti Uomo 91. Zaini realizzati con un mix di materiali naturali e tecnici per un look moderno e una linea pulita.

Eastpak presenta la nuova collezione Eastpak Lab a Pitti Uomo 91, caratterizzata dalla combinazione dei migliori materiali con una meticolosa attenzione al dettaglio, ridisegnando così il concetto di mobilità urbana.

La nuova collezione Eastpak Lab viene composta da Oily Lab, un innovativo zaino Bust dall’appeal retro anni ’80 e dall’aspetto audace e colorato.

I dettagli vengono ispirati al mondo dello sport e si mixano con un gusto esterno per dare vita ad uno zaino dal sapore atletico. Gli conferiscono un look urbano i dettagli in pelle, uno strato in rete e borchie fermacinghie.

Eastpak si ispira alle calzature più sportive d’avanguardia per Capped Lab, uno zaino contemporaneo, pratico ed autentico, con alte prestazioni.

Capped Lab è realizzato da un mix innovativo di tessuti naturali e tecnici, la base infatti è ricoperta da un materiale gommato mentre il corpo dello zaino è scamosciato. Un look moderno è reso dalle linee pulite ed è dotato di cappuccio integrato.

Commenti

comments