Isola dei Famosi: naufraghi pronti…via!

Mancano pochi giorni all'inizio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, ancora una volta guidata da Alessia Marcuzzi. Accanto a lei Vladimir Luxuria e inviato sul posto Stefano Bettarini. Ma chi sono i naufraghi ufficiali?

La formazione è cambiata, ma al timone ci sarà sempre lei: Alessia Marcuzzi, pronta a dare il via alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che inizierà lunedì 30 gennaio.

A prendere il posto di Alfonso signorini e Mara Venier sarà Vladimir Luxuria, che sarà in studio in qualità di opinionista, mentre inviato in Honduras (dopo conferme e smentite varie) sarà l’ex gieffino Vip Stefano Bettarini.

Isola dei Famosi 2017: chi partecipa?

Ad una settimana (scarsa) dall’inizio del reality, sono finalmente ufficiali i nomi dei vip protagonisti.

Niente da fare dunque per Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. A vivere l’esperienza sull’Isola saranno: Dayane Mello, Raz Degano, Eva Grimaldi, Samantha De Grenet, Massimo Ceccherini, Giulio Base, Nancy Coppola, Nathalie Caldonazzo, Moreno Donadoni, Malena, Giacomo Urtis, Simone Susinna e Andrea Marcaccini.

Sarà poi la prossima puntata di Domenica Live a decidere chi tra Desiree Popper e Giulia Calcaterra partirà per l’Honduras.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp