Come Hollywood diventa Hollyweed…

Ed ecco che la famosa scritta “Hollywood”, che primeggia sulle colline sopra Los Angeles, è stata vittima di uno scherzo di capodanno. Da "Hollywood" è stata trasformata in "Hollyweed"!

Hollyweed

La celebre scritta Hollywood è nata nella prima metà degli anni ’20 ed è composta da lettere alte più di 13 metri tuttavia, non è stato impossibile accedere alla recinzione e trasformare la scritta in Hollyweed.

Dopo la scoperta dello “scherzo” di capodanno, la polizia di Los Angeles ha affermato di voler controllare le telecamere di sicurezza per identificare il colpevole della bravata.

Perché Hollyweed?

La scelta di trasformare la scritta da Hollywood a Hollyweed deriva dalla legalizzazione della vendita e del possesso della marijuana (weed) che inizia proprio da oggi nello stato della California.

Non è la prima volta che qualcuno prova a modificare la famosa scritta: nel 1976, Hollywood era già stata modificata in Hollyweed, per sottolineare l’entrata in vigore di una legge che non puniva più il possesso della cannbis in California

Crediti: wric.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp