Non se le sono di certo mandate a dire Fedez, Marracash e Gué Pequeno, che continuano a non sopportarsi e ad utilizzare toni piuttosto variopinti. Sfondo della lite? Ovviamente i social network…

È Instagram a veicolare la lite fra i rapper, che non perdono occasione per dirsene di tutti i colori innescando una vera e propria “rissa” a colpi di video e insulti. Il tutto condito da un un bel po’ di parolacce!

Santeria Live Tour, Marracash e Gué Pequeno
Santeria Live Tour, Marracash e Gué Pequeno

Tutto è cominciato a causa delle dichiarazioni fatte da Marracash e Gué Pequeno nei confronti di Fedez e J-Ax, definiti autori di un “pop-mascherato” che poco somiglierebbe al rap italiano: “Fedez e J-Ax non sono rapportabili a noi. Basta guardare alle rime e alle persone con cui collaborano per capire che loro sono una forma di pop. Fedez è una macchina da guerra del business” ha detto Marracash al Corriere della Sera.

Come è facile immaginare la risposta di Fedez non ha tardato molto ad arrivare: il fidanzato di Chiara Ferragni ha infatti affermato che “gli avversari” hanno bisogno di ricorrere ad accuse contro di lui per ottenere un po’ di attenzione da parte della critica e aggiunge: “Giusto per ribadire, il nostro tour ha venduto centomila biglietti e non c’è ancora il disco. La terza data del Forum è praticamente sold out e ne faremo una quarta”.

Stando a quanto successo fino ad ora, pare proprio che ne vedremo ancora delle belle…!