Bottega Veneta: The Art of Collaboration con Todd Hido

Pronta la nuova campagna pubblicitaria firmata Bottega Veneta e realizzata grazie alla collaborazione del fotografo americano Todd Hido. Continua dunque il progetto "The Art of Collaboration".

Bottega Veneta - Primavera-Estate 2017

La nuova collezione Pimvera-Estate di Bottega Veneta segna i 50 anni della maison e contemporaneamente il 15° anniversario di Tomas Meier alla direzione creativa.

Per celebrare la speciale occasione, Bottega Veneta propone una speciale collezione di borse composta da nuovi modelli e pezzi d’archivio, pronti a rappresentare l’idea di bellezza iconica di Tomas Meier.

Bottega Veneta - Primavera-Estate 2017
Bottega Veneta – Primavera-Estate 2017

Il fotografo Todd Hido, autore delle immagini per la campagna, presenta una particolare maestria nel catturare la luce, che rende i suoi scatti intensi e suggestivi.

“Sono un grande ammiratore del lavoro di Todd: le sue immagini parlano sottovoce, con una fine, lucida suggestione e il suo uso della luce e del colore crea atmosfere uniche. Abbiamo un approccio e una sensibilità simili, mi piace il suo senso della delicatezza e il suo intuito” afferma Tomas Meier.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp