adidas x Pogba

La collezione nata dalla partnership tra adidas e Paul Pogba prende spunto dal mondo della moda e dalla cultura hip hop e comprende abbigliamento, calzature ed accessori.

adidas x Pogba
adidas x Pogba

“Ho accettato di collaborare con adidas perché ho capito che avrei potuto esprimere la mia creatività anche in una veste diversa da quella di calciatore. Dopo aver indossato una serie di scarpe da calcio personalizzate, volevo alzare la posta in gioco. Il debutto della collezione adidas x Pogba è il primo passo per realizzare il mio desiderio, che è quello di lasciare il segno, e rappresenta la mia visione del calcio dentro e fuori dal campo” afferma Paul Pogba.

adidas x Pogba
adidas x Pogba

Sam Handy, VP Design di adidas Football ha raccontato: “In questo momento Paul è uno dei calciatori più creativi al mondo: quando si è unito al team adidas, non puntava soltanto a indossare le nostre scarpe da calcio, ma anche a reinventarle insieme a noi. Paul è un tipo molto estroso ed energico, perciò è stato ampiamente coinvolto nel processo di progettazione dei prodotti. Il risultato riflette non solo la personalità unica di Paul, ma anche la visione moderna del calcio”.

È il logo PP a contraddistinguere la collezione adidas x Pogba, disponibile presso rivenditori selezionati a partire dal 17 gennaio 2017.

adidas x Pogba
adidas x Pogba