Missoni Uomo

Per la Pre Collezione Missoni Uomo Autunno-Inverno 2017 vengono proposte silhouette sciolte e forme morbide, che definiscono il vero aspetto del put-together informale, mentre i capi sartoriali in maglia telaio vengono abbinati alle camicie monocromatiche o a fantasia sotto maglioni con colli alti a grosse trecce o sostituiti dai fatigue pants in indaco ed i cardigans fiammati di cashmere.

Missoni Uomo
Missoni Uomo

Questi insiemi si completano con camicie over, bombers, magliette a girocollo, piumini classici e reversibili, gilet, jeans a cinque tasche, mantelle da bici in nylon ed i parka M65 con fodere staccabili in nylon.

Missoni ha creato un esclusivo denim, per gli amanti del denim giapponese, con l’uso dei nostri filati caratteristici fiammati su telaio a navetta.

Missoni Uomo
Missoni Uomo

La palette cromatica della collezione è vivace e viene composta da combinazioni misurate sapientemente per un effetto quasi chiaroscuro, realizzando così un equilibrio tra la luce ed il buio.

La Pre Collezione Uomo Autunno-Inverno 2017 di Missoni viene incorniciata dal blu liquido petrolio, dal blue marina, dal cobalto con esplosioni di corallo sangro iro e poi ancora dalla peonia nera, dal rosso acero al cammello con esplosioni di crisantemo giallo e verde per poi finire con il grigio piombo e nero con accenni di verde muschio acceso.

Missoni Uomo
Missoni Uomo