J-Ax: con l’autobiografia racconta (anche) come ha detto basta alla cocaina

È stato merito della moglie se J-Ax ha detto addio al suo passato fatto di alcool e droga. Ora vive il successo diversamente ed è pronto al grande cambiamento della vita...

Si è raccontato attraverso la sua autobiografia J-Ax, Alessandro Aleotti all’anagrafe, il rapper che ha iniziato da giovane a sentirsi vecchio, rifugiandosi nell’alcool e negli stupefacenti.

“Quando è iniziata la discesa mi sono ritratto nell’alcool e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi p come chiedere un po’ di pace alla morte” racconta J-Ax.

Ma per J-Ax la droga è un ricordo lontano, abbandonato grazie all’incontro con una donna che oggi è sua moglie. Con lei ha imparato a trovare emozioni in modo diverso: con il byngee-jumping e i lanci con il paracadute!

J-Ax presto papà

Dopo il grande successo con gli Articolo 31, come solista e di recente in coppia con Fedez, per J-Ax è arrivato il momento di mettere un altro importante tassello nella sua vita: presto sarà papà.

A dare la notizia è stato lui stesso attraverso i social, chiedendo rispetto per lui e la moglie in questo particolare momento: “Due milioni di nipoti e uno!”.

Crediti: Facebook J-Ax

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp