Dopo aver dato spazio, presso l’Armani/Teatro, a nuovi designer, Giorgio Armani ha scelto di ospitare Moto Guo, Consistence e Yoshio Kubo in un’unica sfilata, in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana.

I tre designer selezionati avranno così la possibilità di presentare le proprie collezioni. L’obiettivo è sottolineare il ricambio generazionale, evidenziando l’internazionalizzazione del calendario legato alle sfilate milanesi.

“Milano sta vivendo un momento di grande fermento estetico e culturale, del quale la moda è parte attiva. Per questo ho deciso di ampliare e strutturare la mia iniziativa a favore dei designer di maggior talento, per creare una giornata unica e stimolante nel calendario. Mi piaceva l’idea di offrire la possibilità a più brand di presentare il proprio lavoro in quest’occasione, lasciando che siano semplicemente gli abiti a parlare senza avvalersi di particolari allestimenti. Mi auguro che, così come era stato per me, anche per loro sia di buon auspicio” dichiara Giorgio Armani.