Giorgio Armani sostiene i nuovi designer

Continua il supporto di Giorgio Armani a favore delle nuove generazioni di designer. Lo stilista ospiterà Moto Guo, Consistence e Yoshio Kubo, provenienti da Malesia, Cina/Taiwan e Giappone.

Dopo aver dato spazio, presso l’Armani/Teatro, a nuovi designer, Giorgio Armani ha scelto di ospitare Moto Guo, Consistence e Yoshio Kubo in un’unica sfilata, in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana.

I tre designer selezionati avranno così la possibilità di presentare le proprie collezioni. L’obiettivo è sottolineare il ricambio generazionale, evidenziando l’internazionalizzazione del calendario legato alle sfilate milanesi.

“Milano sta vivendo un momento di grande fermento estetico e culturale, del quale la moda è parte attiva. Per questo ho deciso di ampliare e strutturare la mia iniziativa a favore dei designer di maggior talento, per creare una giornata unica e stimolante nel calendario. Mi piaceva l’idea di offrire la possibilità a più brand di presentare il proprio lavoro in quest’occasione, lasciando che siano semplicemente gli abiti a parlare senza avvalersi di particolari allestimenti. Mi auguro che, così come era stato per me, anche per loro sia di buon auspicio” dichiara Giorgio Armani.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp