Game of Thrones: Spin off in arrivo?

Arriverà la prossima primavera la settima stagione del Trono di Spade, ma Game of Thrones ha risvegliato la curiosità di tutti i fan: si parla di spin off...

trono di spade

Sarebbe stato proprio il CEO di HBO ha diffondere la notizia di un possibile spin off di Game of Thrones, destinato ad essere diffuso dopo l’ottava e ultima stagione della celebre serie tv.

Non si tratta di una vera e propria ufficializzazione, ma stando a quanto riportato dell’Hollywood Reporter, Richard Plepner (CEO di HBO) avrebbe dichiarato: “La possibilità di estendere la serie è sicuramente molto eccitante, e non è sfuggita ai produttori. Al momento stiamo concentrando i nostri sforzi nel concludere la serie, mettendoci tutto l’entusiasmo e l’energia che il pubblico si aspetta. Queste sono le nostre intenzioni al momento, ma nel frattempo inizieremo a vagliare le varie opportunità che possono nascere per il futuro”.

Se così fosse, per i fan del Trono di Spade (amanti degli spin off) sarebbe una vera e propria sorpresa…anche se ancora non si può definire una reale conferma!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp