Le case ormai sono spesso più ridotte e l’invasione di giocattoli è d’obbligo, anche se regalare vestiti è ancora ciò che preferiscono mamme e papà. Ma quando non si tratta del proprio bambino non sempre è facile azzeccare taglia e gusto. Così, per facilitarci la vita, Brums ha creato sul suo sito la guida ai regali.

In pochi e semplici passi il marchio aiuta così il cliente a scovare il regalo perfetto: neonato, bambina, ragazzo, ragazza? età (taglia), per poi passare al “personale”: il bambino è estroverso’ sportivo? elegante o più trendy?

Come scegliere un regalo per il bambino di un’amica?

Cosa si prediligerà? Il blu?, le stampe? i colori vivaci o un imprinting più nordico? La bambina invece puntera su stampe floreale, su un imprimé con Minnie? Tinte uniche?

Delle domande mirate per aiutare il consumatore finale a fare la scelta migliore, anche se non si gioca prettamente “in casa”.

Alla fine del percorso, una scelta mirata, una “scrematura” fatta dal sito per evitare di sbagliare. Pezzi scelti con cura con una varietà di prezzi. Così si potrà scegliere una semplice t-shirt così come un caldo giubbotto per l’inverno. Un accessorio oppure un outfit completo.

Un’idea davvero utile e che ci farà sicuramente risparmiare tempo ed energie. E se alla fine non si è del tutto convinti, ma si ha poco tempo a disposizione? Ancora una volta Brums ha la soluzione: una carta regalo, sempre apprezzata, sicuramente utilissima.