adidas Originals e Mini Rodini: collaborazione esclusiva

Quando il brand sportswear e lifestyle tra i più amati dal pubblico incontra il mondo sostenibile, eco-friendly e giocoso di Mini Rodini, il risultato non può che essere spettacolare. Una speciale collaborazione in limited edition che si svilupperà durante l'anno.

Mini Rodini, brand svedese adorato da mamme e bambini lancia la sua primissima, unica, collaborazione con il colosso adidas Originals. Un connubio che può sorprendere inizialmente prima di rendersi conto che i due sono in realtà fatti l’uno per l’altro.

Eppure era così semplice: bastava unire le it-pieces del mondo adidas, alle stampe, le grafiche, divertenti e giocose di Mini Rodini, e della sua fondatrice/illustratrice Cassandra Rhodin.

Così le creature favolosi del marchio svedese che punta sulla qualità dei materiali naturali, sostenibili, riciclati, come il panda o ancora il coniglietto “tappezzano” allegramente tute, sweat, felpe.

Pezzi iconici e materiali riciclati: il mix perfetto

In collezione non solo abbigliamento ma anche le Stan Smith (scarpe icona di adidas Originals) o le Frebird. I pezzi della capsule collection sono realizzati in cotone organico e poliester riciclato. fedelmente al dna e alla filosofia di Mini Rodini.

Qui le prime immagini prma di scoprire le prossime tappe di questa splendida unione creativa!

adidas Originals by Mini Rodini
adidas Originals by Mini Rodini
adidas Originals by Mini Rodini
adidas Originals by Mini Rodini

by2092_prftwstbbg_fi h20708_key_model_mini_rodini_01_rgb_by2092

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp