Timberland lancia Sensorflex Westmore

La nuova collezione Sensorflex Westmore di Timberland è realizzata con pellami provenienti da concerie sostenibili certificate ‘Silver Rated’ da Leather Working Group e disponibile in varie tonalità di marrone e verde scuro.

Timberland

Timberland presenta la nuova collezione Sensorflex Westmore, caratterizzata dal connubio perfetto tra tradizione ed innovazione, proponendo modelli classici che permettono di affrontare condizioni ambientali difficili.

Grazie alla tecnologia Sensorflex vengono assicurate ineguagliabili prestazioni, caratterizzate dal sistema della suola a tre strati: lo strato superiore è più rigido e sostiene il piede, lo strato secondario creato in EVA attutisce gli urti ed infine lo stato esterno aumenta la trazione, grazie alle flessibili scanalature.

TIMBERLAND, Westmore hiker
TIMBERLAND, Westmore hiker

Il Westmore Boot si distingue anche per le solette OrthoLite, per la fodera in vero camoscio e per il rivestimento in Mylar per ridurre al minimo la perdita di calore sotto al piede.

La collezione viene composta dai modelli Chelsea e Chukka, ideali sotto un paio di jeans e da modello Hiker, perfetto per gli amanti del vintage.

TIMBERLAND, Westmore chukka
TIMBERLAND, Westmore chukka
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp