Simona Ventura: dopo l’Isola dei Famosi arriva “Selfie”

È pronta a rimettersi in gioco Super-Simo, che torna su Italia 1 con “Selfie - Le cose cambiano”, un programma pronto a rivoluzionare look e abitudini delle persone.

Nuova avventura per Simona Ventura, che dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, torna con un nuovo programma “Selfie – Le cose cambiano”, che tratterà il tema della chirurgia estetica e dei cambiamenti di look…ma non solo.

“Selfie” nasce dunque dall’immagine che ognuno ha di se stesso, che spesso non corrisponde a quella che si vorrebbe avere: scopo della trasmissione sarà dunque aumentare la sicurezza e l’autostima dei partecipanti partendo dal look e passando anche attraverso un percorso psicologico, utile per chiunque voglia mettersi in discussione e tentare di cambiare ciò che non ama di sé.

Selfie - Le cose cambiano
Selfie – Le cose cambiano

“Selfie”: Stefano De Martino accanto a Simona Ventura

Stando a quanto riportato dai più informati, pare che la famiglia di “Selfie” sarà composta anche da Stefano De Martino (scelto per prendere il posto inizialmente pensato per Fabrizio Corona), Simone Rugiati, Katia Ricciarelli, Alessandra Celentano, Tina Cipollari, Mariano Di Vaio e il pallavolista Ivan Zayzev.

Crediti: Facebook Simona Ventura

Commenti

comments