regali di natale tech

Il conto alla rovescia per i festeggiamenti del 25 dicembre si assottiglia sempre di più, e anche se manca ancora un po’ di tempo, forse è il caso di iniziare a pensare ai regali di Natale che vogliamo acquistare.

Fra tutte le proposte da prendere in considerazione, come sempre i regali di Natale tech restano i più gettonati. Perché? Beh perché il comparto tech consente di avere a disposizione una vastissima gamma di prodotti fra cui scegliere, prodotti che consentono di soddisfare tutte le esigenze e soprattutto tutte le tasche. Il che non è poco, anzi.

Noi di Fashion Times cercheremo di darvi qualche consiglio sui regali di Natale tech da acquistare (per voi o per altri) e lo facciamo iniziando a segnalarvi le proposte di Sony. Prendete nota, mi raccomando!

Regali di Natale tech: cuffie Bluetooth MDR-XB650BT

Il primo suggerimento sono le cuffie MDR-XB650BT, pensate per persone che amano lo stile casual. In grado di garantire fino a trenta ore di autonomia di riproduzione, queste cuffie Sony hanno connettività Bluetooth, sono molto comode da indossare e si possono portare ovunque grazie al fatto che i padiglioni sono girevoli e pieghevoli. Altre caratteristiche? Driver da 30mm, tecnologia NFC (ossia tecnologia che fornisce connettività wireless), Bass Booster integrata. Disponibili nei colori blu, nero e rosso.

regali di natale tech

Regali di Natale tech: speaker Sony

Variegata la gamma di speaker Sony fra cui scegliere il proprio regalo di Natale tech. Iniziamo dai modelli SRS-XB3 e SRS-XB2, entrambi wireless della linea Extra Bass, dotati di tecnologia NFC One-Touch, in grado di aggiungere uno speaker dello stesso modello grazie alla modalità wireless per potenziarne l’audio. Il modello SRS-XB3 è quello più grande e il suo peso è di 930 grammi. Il modello SRS-XB2 pesa invece soltanto 480 grammi e garantisce dodici ore di autonomia.

regali di natale tech

Regali di Natale tech: lettore MP3 Walkman serie WS410

La particolarità di questo lettore MP3 Sony è che sembra una via di mezzo tra un paio di cuffie e un lettore MP3. Resistente ad acqua salata e polvere, dispone di un sistema Ambient Sound che consente di continuare a far percepire le voci e i rumori circostanti, in modo tale da essere usato in tutta sicurezza soprattutto mentre ci si trova in ambienti esterni. Consente di poter disporre di una memoria di 4GB per caricare la propria musica e può essere usato tranquillamente anche da runner e nuotatori (non richiede uso dello smartphone). Disponibile nei colori avorio, blu, verde lime e nero.

regali di natale tech